Servizio base contabilità
Il servizio prevede la tenuta delle scritture contabili obbligatorie e l’assolvimento di tutti gli obblighi previsti dalla normativa civile e fiscale coerentemente alla tipologia di azienda/lavoratore autonomo; inoltre viene offerta una consulenza generica sulla gestione quotidiana dell’azienda ed un’analisi periodica semplificata dei dati aziendali. Completano il servizio le informative fiscali (via mail) con le principali scadenze e novità fiscali ed eventualmente con degli approfondimenti differenziati in base al settore di appartenenza del cliente.

Servizio analisi di bilancio avanzata
Il servizio prevede un’analisi periodica dei dati aziendali con reportistica personalizzata studiata per fornire all’imprenditore gli elementi utili per il controllo e lo sviluppo dell’attività.

Gestione della contabilità per centri di profitto/costo
Il servizio prevede l’organizzazione delle scritture contabili in modo tale da ottenere direttamente dalle registrazioni periodiche obbligatorie dei risultati parziali riferiti a particolari aree di attività dell’azienda con l’obiettivo di controllarle analiticamente e coordinarle in modo efficiente.

Contabilità presso il Cliente (G1/AhR)
Per i Clienti più strutturati da un punto di vista amministrativo è possibile organizzare l’inserimento delle scritture contabili direttamente in azienda attraverso un sw gestionale perfettamente integrato con il sw di Studio. I dati contabili saranno sempre disponibili con la certezza di un costante supporto da parte dello Studio in modo particolare per gli adempimenti non strettamente legati agli aspetti di gestione quotidiana (stampa ed archiviazione registri, dichiarazioni, ecc.)

Gestione del ciclo attivo in azienda (O2P)
Per i Clienti che intendono gestire in modo organizzato la fatturazione attiva senza dotarsi di un sw gestionale interno è possibile attivare un servizio sul portale dello Studio per permettere l’emissione delle fatture attive e la gestione completa del ciclo attivo (riscossione, situazione clienti, emissione ri.ba., estratti conto, statistiche del venduto).

Condivisione documentale
Nel sito internet dello Studio è presente un’area riservata dedicata ai Clienti nella quale sono già archiviate, ad esempio, le dichiarazioni dei redditi degli anni passati, i modelli F24 ed altri documenti che saranno quindi disponibili per la consultazione e stampa in qualsiasi momento. Il servizio permette ai Clienti di avere un contenitore accessibile da una qualunque postazione internet (PC, tablet, smartphone) dove, in modo ordinato, troverà i propri documenti. Il servizio è gratuito

Verifica inquadramento Azienda ed organizzazione interna
E’ un servizio dedicato in modo particolare ai nuovi Clienti dello Studio finalizzato alla verifica dell’inquadramento contabile ed amministrativo dell’Azienda con l’obiettivo di pianificare un efficiente scambio di dati con lo Studio.

Analisi periodica delle condizioni bancarie
Il servizio si propone di analizzare periodicamente le condizioni bancarie del Cliente con l’obiettivo di avere un costante controllo e una gestione finanziaria organizzata razionalizzando i costi correlati alla stessa.

 .